ZUCCHERO ALEXANDRIA PROFESSIONAL Vs. CERETTA

I problemi legati all' applicazione dei diversi metodi di depilazione con la cera sono noti:

- Sono dolorosi. Le cere si attaccano anche sulle cellule vive, traumatizzano la pelle e si applicano nel senso contrario alla crescita naturale dei          peli.

- L' alta temperatura di applicazione le rende sgadevoli e a volte sono causa di bruciature e ustioni.

- Sono fonte di allergie

- Non garantiscono mai un risultato perfetto. La cera spalmata rimane sulla superficie della pelle, non riesce ad attaccare i peli corti e,                      conseguentemente, la loro rimozione è senza esito.

- Il trattamento richiede i peli lunghi almeno di 5-10mm. Alle clienti, specialmente durante l estate, non piace far crescere i peli cosi tanto.

- Sono la causa principale dei peli rotti e follicolite. La cera non solo non agisce sui peli corti, ma neppure su quelli rotti nei follicoli o su quelli            cresciuti sotto pelle, di cui è la maggior causa. La cera infatti asporta peli in maniera innaturale, ovvero nel senso contrario della loro crescita; è    quindi inevitabile che molti si rompano nel follicolo, la cui posicione viene deformata dalla violenza della sua applicazione.

- Gli effetti non sono sufficientemente durevoli. La cera può essere infatti applicata quando i peli, della lunghezza di 5-10mm, sono già nello            stadio telogen, ovvero nella fase in cui sotto il pelo da estrarre già sta crescendo quello nuovo e questo incide in modo determinante sulla breve    durata del periodo senza peli.

- La cera si incolla ovunque e lascia macchie che sono difficili o addirittura impossibili da togliere.

A fronte di tutto ciò offriamo la soluzione innovativa del Body Sugaring di Alexandria Professional

- La pasta di zucchero Alexandria Professional è la moderna variante della tecnica e delle sostanze di epilazione usate da secoli dalle donne del        Medio Oriente. L'antica tecnica, con la modernizzazione scientifica del metodo e delle sostanze è divenuta idonea per essere applicata nei più      esigenti istituti di bellezza.

- E' perfettamente IGIENICA; lo zucchero è una sostanza conservante naturale e antibatterica e conserva le sue qualità durante un periodo            pressoche indeterminato.

- Si attacca solamente ai peli. E' così delicata che può essere applicata anche più volte sulla stessa superficie; asporta completamente i peli e non    lascia peli rotti nei follicoli ne la pelle arrossata o irritata, Rimuove delicatamente anche le cellule morte, rendendo così l epilazione meno                dolorosa. La pelle risulterà morbida e liscia più a lungo.

- La pasta di zucchero Alexandria Professional agisce a temperatura corporea. Non ci sono pericoli di bruciature o ustioni.

- La pasta di zucchero Alexandria Professional viene massaggiata sulla superficie della pelle da epilare nella direzione opposto a quella di crescita      del pelo e rimossa nel senso di crescita dei peli; in questo modo permette di non creare nessun trauma al follicolo o variazione dello stesso.

- La pasta di zucchero Alexandria Professional si applica sui peli corti, di una cresciata di appena 1-2 mm; inoltre con la tecnica mnuale possono      essere rimossi quelli cresciuti sotto pelle.

- Con il Body sugaring è possibile eseguire l'epilazione nella prima fase di crescita del pelo, detta fase anagen, quando non è ancora presente il         nuovo pelo pronto a ricrescere; di conseguenza non solo i tempi tra un epilazione e l'altra si allungano, ma ciò permette l'estrazione del bulbo di     molte cellule matrice, indebolendo così le capacità rigenerative del follicolo e senza l'utilizzo di sostanze prima o dopo il trattamento, quali             enzimi o altre sostanze chimiche. Può condurre perciò ad una riduzione sensibile della crescita dei peli e ad epilazione con risultati                           effettivamente permanenti.

- E' idrosolubile; può essere rimossa perfettamente con acqua tiepida, di conseguenza la sua pulizia risulta facile e senza utilizzo di sostanze              chimiche. Non costituisce pericolo per gli indumenti.

 fai la cosa giusta per la tua pelle..