Image Skincare è una compagnia di cosmesi operante a livello internazionale fondata nel 2003 da Janna Ronert, Presidente e CEO.

Grazie ad una crescita molto rapida del brand, i prodotti Image Skincare sono oggi approvati ed acquistabili in 27 diversi Paesi tra USA, Unione Europea, Svizzera e Medio Oriente.

“Il nostro laboratorio, accreditato presso la Food and Drug Administration, utilizza le formule attualmente più avanzate presenti sul mercato per creare prodotti di skincare di grado farmaceutico che diano a medici estetici ed estetisti/e la possibilità di offrire trattamenti professionali
e prodotti che garantiscano risultati senza pari.

Situata a West Palm Beach, Florida, la nostra ditta offre anche programmi di formazione continua di grado para-medicale presso la sede e in tutto lo stato, garantendo il vostro successo nell’utilizzo
e nella vendita di questi fantastici prodotti.”

 – Janna M. Ronert –

Image Skincare è semplice da usare, semplice da descrivere e semplice da vendere.

MISSIONE

Image Skincare è orientata e attenta a fornire ai propri clienti la più vasta gamma possibile di servizi, prodotti professionali ed educazione continuativa nel campo della cosmesi e delle procedure estetiche.

 
QUALITÀ

I prodotti Image Skincare sono formulati e sviluppati da chimici di rango internazionale in collaborazione con un team di medici. Tutti i prodotti Image Skincare sono fabbricati negli USA e per il loro livello qualitativo non hanno pari nel mercato attuale; la nostra filosofia è quella di utilizzare ingredienti di massimo livello per garantire eccezionali risultati.

 
NO PARABENI

Image Skincare si impegna ad offrire prodotti sicuri evitando l’uso di conservanti chimici quali i parabeni. L’uso di questo tipo di conservanti nella cosmesi è controverso: esistono studi clinici i quali suggeriscono che i parabeni costituiscono un rischio potenziale per la salute, soprattutto femminile, in quanto eserciterebbero una certa influenza sull’ attività estrogena. Image Skincare è stata tra le prime ditte di cosmesi a rimuoverli dalle proprie linee di produzione, a partire dall’inizio del 2007.

 
TUTTE LE LINEE IMAGE SKINCARE SONO COMPLETAMENTE PRIVE DI PARABENI.

 

• Prodotti non testati sugli animali
• No petrolati
• No conservanti chimici
• Fragranze composte al 100% da oli essenziali
• Rispetto per la natura
• No parabeni

www.imageskincare.it

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle

© 2023 by Beauty & Co. Proudly created with Wix.com