top of page

BOOOOOM!!!!!

Eccoci qui a raccontarvi il nostro viaggio tra Canada e Stati Uniti!!

Siete curiosi???

Il nostro viaggio non è stato solo di piacere .. ma soprattutto di lavoro!!

Ovviamente i primi due giorni li abbiamo passati in Canada per riprenderci dallo stordimento da jet leg e per goderci un po le meraviglie di Toronto!

Per fortuna c'era bel tempo!!!

E le Cascate del Niagara sono favolose!!!  Ovviamente dalla parte Canadese!!

Dopo questi primi due giorni di esplorazione siamo approdate nella ridente e desertica Buffalo!! Li abbiamo raggiunto le nostre colleghe per iniziare la nostra settimana full immersion nella sede di Alexandria Professional!!

Una settimana intensa e piena di novità. Per migliorarci sempre di più come persone e come professioniste.

Colleghe da tutte le parti del mondo.. Canada, U.S.A., Singapore, Hong Kong...

Confrontarsi fa sempre bene e ti apre la mente!!!

Ora abbiamo amici da andare a trovare ovunque!!!! 

Apparte gli scherzi..

è stata una settimana di confronto, miglioramento, consigli e soprattutto ora siamo super cariche e pronte ad insegnare al meglio alle nostre allieve!!

Eh si cari/e!!! Avete capito bene! Siamo delle FORMATRICI!!! 

Ora insegneremo al meglio come far utilizzare bene la pasta di zucchero alle nostre colleghe di tutta Italia!!!

E ovviamente per offrire alle nostre clienti un servizio TOP e a 360° igienico e con dei risultati pazzeschi!!!

Siamo state formate da LINA KENNEDY in persona già molti anni fa e questa è stata la ciliegina sulla torta per continuare ad offrire un trattamento eccellente qual'è il BODY SUGARING!!!

bottom of page