IL POTERE DELL'OSSIGENO CONTRO LA CELLULITE

Ozosystem è un trattamento realizzato con criteri cosmetologici innovativi, che ha come obbiettivo contrastare la cellulite.

Particolare attenzione merita l'ossigeno-ozono terapia , che sfrutta l'azione dell'ossigeno sul metabolismo cellulare e migliora il microcircolo esplicando un azione efficace.

Gli ozonidi sono molecole capaci di ottenere ossigeno concretamente utilizzabile: viene formato infatti un complesso che unisce ozono con una sostanza naturale come l'olio di jojoba. 

La sinergia formulativa, che associa agli ozonidi oli essenziali ed estratti vegetali e fosfaditilcolina assicura un'ossigenazione ottimale.

La presenza dell'ippocastano e centella asiatica assicura una potenziata azione sul circolo venoso, mentre edera e salvia aumentano le capacità drenanti in sinergia con gli altri componenti naturali.

La fosfaditilcolina è un'emulsionante naturale usato in medicina estetica che solubilizzando i grassi penetra all'interno dell'adipocita creando un effetto strizzamento.

La fosfaditilcolina agisce come attivatore enzimatico provocando la riduzione degli adipociti. 

Il trattamento snellente ozosystem grazie alla capacità degli ozonidi e della fosfaditilcolina migliora il metabolismo dei lipidi per il trattamento estetico delle adiposità.