Il "cuore" del programma T-Shock31 è costituito da un trattamento modellante e disintossicante grazie ad un' esclusiva miscela da sali macerati che agiscono in sinergia con il preparato T-Shock31 gel: una gelatina preparata con 31 piante officinali, sinergicamente combinate che, applicata su tutto il corpo che viene poi fascaito da delle bende a compressione graduata e imbibite dei sali t-shock, agiscono con un effetto spugna, assorbendo i liquidi e le tossine del tessuto connettivo. Il numero delle sedute varia secondo le esigenze, valutabili con un anamnesi. Il trattamento consiste nel prendere 40 misurazioni- circonferenza corporea, apllicare t-shock 31,e imbibire le bende con i sali e applicarle su tutto il corpo.            

COME AGISCE T-SHOCK 31?

Negli anni le tossine si depositano nei tessuti favorite da fattori come l'età,stress, eccessiva perdita di peso, fumo,alcool,mancata attività fisica e nelle donne fattori ormonali legati a ciclo e gravidanza. Le sostanze tossiche causano il cattivo funzionamento dei reni e dei tessuti e si depositano nei liquidi interstiziali, annullando anche l'effetto dell'elastina. T-shock grazie alla disintossicazione riattiva il principio dell'elastina e rinforza il tessuto connettivo, rendendo possibile il modellamento delle zone critiche e grazie all'effetto osmotico i liquidi in eccesso e il tessuto adiposo vengono ridotti notevolmente. T-shock modella le forme del corpo rassodandolo e levigando la pelle ed è indicato anche per persone con problemi dermatologici(smagliature,psoriasi..) ed è un momento di pieno relax per corpo e mente.

GEL ZONALI

Sono gel Iperconcentrati che vanno a potenziare il trattamento sulle zone critiche. 

MODELL-ICE : a base di menta, mentolo e eucalipto ad "EFFETTO GLACIALE"; stimola tonicità e tono capillare e porta sollievo immediato per gambe gonfie,pesantezza,prurito e riduce strato adiposo.

GIROVITA-L: il tessuto adiposo è costituito da trigliceridi,fosfolipidi,esteri del colesterolo e acidi grassi non esterificati provenienti da metabolismo del fegato;il flusso ematico aumenta il passaggio di cellule di grasso aumentando volume adipocita.

Grazie alla centella asiatica,ippocastano, carnitina(animoacido) e caffeina che  intervengono su questo flusso, i liquidi vengno drenati e la lipolisi viene rallentata.

RASSOD-EL: "TE TRATMENT" contiene the nero,rosso,verde,rooibos,ibisco,kombuchka, in grado di sviluppare azione antiradicalica che si traduce in un potente effetto tonificante da sfruttare soprattutto su braccia e seno(effetto push-up).